SARONNO – Non solo il Fbc Saronno ma pure il Menaggio (contro l’Asd Ceriano) domenica scorsa, prima giornata del campionato di Prima categoria, ha commesso l’errore di fare giocare un calciatore che ancora doveva scontare un turno di squalifica dalla scorsa stagione. Si annuncia quindi una situazione opposta: Fbc Saronno-Portichetto Luisago 1-0 diventerà uno 0-3; mentre Menaggio-Asd Ceriano 2-0 diventerà anch’esso uno 0-3.

Oggi il giudice sportivo ha preso atto dei reclami di Portichetto e Asd Ceriano, settimana prossima dovrebbe giungere la delibera ma l’esito appare scontato, con il rischio che a carico di Fbc Saronno e Menaggio venga posta anche una sanzione ulteriore, un -1 punto di penalizzazione in classifica. Il Saronno aveva fatto giocare lo squalificato Gjonaj.

Ecco la classifica, pre-decisioni del giudice sportivo: Classifica: Albate, Fbc Saronno, Esperia Lomazzo, Ardita, Menaggio, Faloppiese, Guanzatese 3 punti, Albavilla e Rovellasca 1, Monnet, Portichetto, Real, Ceriano, Montesolaro, Salus Turate e Tavernola 0.

(foto: il Ceriano Laghetto)

01102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome