BUSTO ARSIZIO – Poche ore prima dal fischio d’inizio della partita inaugurale del mondiale di calcio in Qatar, a Busto Arsizio si gioca una partita valida per il girone x della seconda categoria tra Ardor e Pro Juventute.

La partita, nonostante il grande equilibrio tra le due squadre, finisce 1-0 per i padroni di casa che riescono ad avere la meglio sugli avversari e a portare a casa 3 punti non semplici grazie alla rete di Formenti. L’Ardor dunque con la vittoria odierna sale al nono posto superando la Solbiatese e il Marnate Gorla che questa domenica hanno perso per 0-1 rispettivamente contro la Gerenzanese e l’Oratorio San Francesco di Lainate.

La Pro Juve nonostante una buona gara non riesce a pareggiare il risultato rimediando così la terza sconfitta consecutiva che la fa rimanere al 12 posto in classifica.

Aldo Falgares

UC ARDOR ASD – ASD PRO JUVENTUTE 1-0

Uc ARDOR Asd: Pomatto, Fucchi, Pelosi, Montagner, Franzini, Mischiatti, Formenti, Petena, Ferrario, Montorio, Mouchammir. A disposizione: Ditella, Monza, Bavutti, Lo Bue, Massaro, Volonte, Genoni, Kruhlov, Martino. All: Airoldi 

Asd PRO JUVENTUTE: Caruana, Soldi, Reda M, Ceriani, Geron, Giordano, Gallo, Venegoni, Colombo, Bergomi, Flores. A disposizione: Camillo, Pittalis, Crespi, Regalati, Reda S, Spagnuolo, Como. All: Casati. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome