UBOLDO – Partita ricca di emozioni e a tratti equilibrata quella che si è giocata nel primo pomeriggio di oggi 12 marzo ad Uboldo tra Pro Juventute e Marnate Gorla Calcio.

L’equilibrio iniziale viene spezzato dopo 40 minuti nei quali le due squadre si sono studiate dalla rete di Franco che, insaccando il pallone in rete, porta in vantaggio la squadra ospite. Nel secondo tempo regolamentare la Pro Juve di mister Casati entra in campo con una mentalità ben diversa da quella che aveva caratterizzato la prima metà di gara. Non casualmente, infatti, i padroni di casa al 13’ del secondo tempo trovano il pari con Colombo.

Nonostante il pareggio, l’assetto mentale dei primi minuti della seconda metà di gara della Pro Juve resta invariato e dopo diverse azioni la squadra di casa riesce a ribaltare il risultato a 15 minuti dalla fine con Secchieri. Il match finisce dunque 2-1 in cui i padroni di casa riescono a vincere con rimonta una bella partita contro un avversario per nulla semplice.

Grazie a questa vittoria la Pro Juventute conquista tre punti che gli permettono di sorpassare in classifica la Solbiatese piazzandosi al nono posto. Risultato invece diverso per il Marnate che, con la rimonta subita questa domenica, trova la decima sconfitta stagionale e resta al settimo posto in classifica a 33 punti.

Aldo Falgares 

ASD PRO JUVENTUTE – ASD MARNATE GORLA CALCIO 2-1

Asd PRO JUVENTUTE: Camillo, Soldi, Gallo, Ceriani, Geron, Reda M, Anafllouss (38′ st Venegoni), Flores, Colombo, Secchieri, Regalati (27′ st Meloni). A disposizione: Caruana, Panaia, Crespi, Morelli, Bergomi. All: Casati

Asd MARNATE GORLA CALCIO: Betti, Panizza, Vecerina (20′ st Gaion), Akpolat, Ruggiero, Paredes, Belvisi (17′ st Castiglioni), Pin, Franco, Monteforte, Ranieri (39′ st Da Boit). A disposizione: Corbella, Azizi, Frasconi, Solbiati.

(foto da archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome