LAINATE – Gara molto combattuta quella giocata a Lainate tra Oratorio Lainate e Pro juventute nel primo pomeriggio odierno. Al minuto 35 del primo tempo regolamentare Colombo sblocca la partita portando in vantaggio gli ospiti. Padroni di casa che non accettano lo svantaggio e dopo 10 minuti riescono a trovare il goal del pareggio con Martelli che farà finire con il parziale di 1-1 i primi 45 minuti di gara.

Secondo tempo molto simile al precedente con il Lainate che questa volta si porta in vantaggio con la rete di Martelli ribaltando momentaneamente il risultato che però verrà pareggiato successivamente dalla Pro Juve con la realizzazione del rigore fischiato dal direttore di gara da Geron.

Partita dunque molto equilibrata che finisce in parità con la quale entrambe le squadre tornano a casa con un punto che non varia la classifica. 

Aldo Falgares

ASD ORATORIO LAINATE RAGAZZI – ASD PRO JUVENTUTE 2-2

Asd ORATORIO LAINATE RAGAZZI: Baron, Cattaneo, Battista (21′ st Musu), Martelli, Pandini (1′ st Andreola), Tagliabue, Scaratti (40′ st Franco), Murru, Salvato (1′ st Dell’Acqua), Case (33′ st Tresoldi), Di Patria. A disposizione: Martini, Orlandi, Colombo, Rossetto. All: Rusconi. 

Asd PRO JUVENTUTE: Caruana, Soldi (39′ st Reda S.), Pittalis (43′ pt Gallo), Ceriani, Geron, Reda M, Meloni (42′ st Spagnuolo), Flores, Colombo, Anafllouss, Regalati. A disposizione: Camillo, Morelli, Crespi, Venegoni, Bergomi. All: Casati. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome