UBOLDO – Partita a senso unico quella disputata ad Uboldo nel primo pomeriggio di quest’ultima domenica di gennaio tra Pro Juventute ed Antoniana.

La gara viene sbloccata da Migliore che porta in vantaggio la squadra ospite la quale successivamente rifilerà altre 3 reti agli avversari. Squadra di casa che riesce a rispondere all’offensiva dell’Antoniana solo pochi secondi prima del triplice fischio del direttore di gara, ruolo ricoperto quest’oggi da Oliverio della sezione di Gallarate, con Colombo che regala ai propri compagni il cosiddetto “goal della bandiera”.

La partita dunque finisce 1-4 grazie alla quale l’Antoniana guadagna 3 con i quali consolida il terzo posto a seguito del pareggio odierno del Cistellum. Brutta sconfitta invece per la Pro Juve che però non causa alcuna variazione in classifica. 

Aldo Falgares

ASD PRO JUVENTUTE – SC ANTONIANA 1-4

Asd PRO JUVENTUTE: Camillo, Soldi, Pittalis, Ceriani, Reda M, Meloni, Flores, Geron, Colombo, Anafllouss, Regalati. A disposizione: Caruana, Gallo, Crespi, Morelli, Reda S, Spagnuolo, Venegoni, Bergomi. All: Casati. 

Sc ANTONIANA: Pansera, Risi, Banfi, De Luca, Villacis, Moneta, Davi, Laita, Migliore, D’Ascanio, Stabile. A disposizione: Bottacin, Bortignon, Sangiorgi, Appiani, Martinoli, Gianforti, Marcolini, Moretti. All: Senziani. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome