MISINTO- Nella 12′ giornata del campionato di Terza Categoria, nel Girone B, si affrontano il Misinto e il Monguzzo in una partita molto complicata, ma portata a casa dalla squadra di Mister Parente vincendo per 2 a 1.

Nel primo tempo il Misinto approccia alla grande la partita trovando subito la rete del vantaggio, al 10′, con la rete di Romeo. La squadra ospite, però reagisce dopo la rete subita, infatti crea alcune occasioni da goal, fino a concretizzare, al 38′, con il pari trovato da Pecchielan. Primo tempo che quindi termina sul risultato di 1-1.
Nella ripresa il Misinto spinge per cercare la rete dei 3 punti e, al 60′ arriva il nuovo vantaggio della squadra di casa con la doppietta personale di Romeo. Il Monguzzo nel finale prova a trovare il pareggio, ma la difesa del Misinto regge molto bene e la partita termina per 2-1.

Con questa vittoria il Misinto allunga sulle avversarie rimanendo al primo posto a 25 punti, mentre il Monguzzo rimane fermo a 4 punti in 11′ posizione.

Calcio Misinto 1971-Monguzzo 2-1.
CALCIO MISINTO 1971: Bulzi (12′ s.t. Bordonali), Parenti, Schembri (17′ s.t. Grassi), Artuso, Anzani, Belotti, Veronese (30′ s.t. Folla), Rossin, Lemos (20′ s.t. Bettin), Romeo, Garziano. A disp: Catini, Guerreschi, Schiatti.
ALL. Parente.
MONGUZZO: Gerosa, Colombo (46′ s.t. Caspani), Radaelli, Fusi, Gafforelli, Leone, Riva, Limonta (23′ s.t. Castino), Boudet (33′ s.t. Paredi), Pellegatta, Pecchielan (15′ s.t. Caldarola). A disp: Crippa, Casartelli, Izeo, Giorgetta.
ALL. Ramella.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome