SAN GIULIANO MILANESE – E’ stato in rigore trasformato da Zingari per i padroni di casa a decidere l’esito della sfida di Coppa Italia d’Eccellenza andata in scena mercoledì sera sul campo di San Giuliano Milanese, fra Sangiuliano ed Ardor Lazzate. Trasferta dunque sfortunata per i lazzatesi, in una partita che di fatto costituiva una sfida diretta per il passaggio del turno, decisiva per la classifica. Nell’altra gara serale di ieri, Base 96 Seveso-Mariano 0-2. Ecco la classifica finale del girone: Sangiuliano 9 punti, Ardor Lazzate, Mariano e Base 96 Seveso 3. Passa il turno il Sangiuliano, che accede ai ottavi di finale.

Sangiuliano-Ardor Lazzate 1-0
SANGIULIANO: Acerbi, Orrico, Zicari, Volpini, Zanoni, Ababio, Colonna, Trovato, Carella, Monteverde, Parodi. A disposizione Boari, Rana, Piagno, Pedrazzini, Caria, Pirona, Milano, Zingari, Grasso. All. Papa.
ARDOR LAZZATE: Rizzi, Sala, Cavalcante, Peverelli, Noviello, Belotti, Zanardi, Canavesi, Mammetti, Ferrari, Pieri. A disposizione Bozzato, Frigerio, Confalonieri, Ronchi, Miucci, Ziraffa, Resmini, Longo, Mantellini. All. Bonazzi.

01102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome