CORNAREDO – Le speranze dell’Asd Varesina erano quelle di riagguantare in extremis, all’ultima giornata di regular season, il primo posto in classifica e costringere la capolista Olginatese allo spareggio per la serie D ma nel caldissimo pomeriggio di oggi sul campo di Cornaredo la partita è finita con un 4-2 per Milano, che consente ai brianzoli (che oggi riposavano) di restare primi da soli e quindi di salire direttamente di categoria.

La cronaca – A segno i locali dell’ex tecnico saronnese Antonio Aiello al 32′: Toure riceve sulla sinistra ed insacca all’angolino. Per la Varesina neppure il tempo di riordinare le idee: al 36′ il raddoppio del Milano city, punizione di Mbengue. Nella ripresa al 19′ accorciano le distanze gli ospiti: tiro-cross di Amelotti preda di Vezzi appostato in area e che insacca da distanza ravvicinata. Al 29′ il pari: assist di Vezzi per Kate che appoggia in rete da due passi. Ma il finale è ancora del Milano city con gol di Fofana al 43′ e di Mbengue al 50′ in pieno recupero.

Milano city-Asd Varesina 4-2
MILANO CITY: Rinaldi F., Piras, Mbengue, Diop, Benvindo, Imbriola, Rinaldi M. (13′ st Petriccione), Dampha, Toure, Faye, Sejdo (34′ st Fofana). A disposizione: Selva, Volta, Traina, Baresi, Thiaw, Floridi, Buzzi. All. Aiello.
ASD VARESINA: Spadavecchia, Nejmi (13′ st Bellacci), Zefi, Allodi, Schieppati (9′ st Chiarion), Mira, Rebolini, Urso (35′ st Broggi), Deodato (13′ st Vezzi), Amelotti, Anzano (17′ st Kate). A disposizione: Castelli, Essan, Tino, Boccadamo. All. Spilli.
Arbitro: Branzoni di Mestre (Tinelli di Treviglio e Monelli di Busto Arsizio).
Marcatori: 32′ pt Toure (M), 36′ pt Mbengue (M), 19′ st Vezzi (V), 29′ st Kate (V), 43′ st Fofana (M), 50′ st Mbengue (M).

(foto archivio)

13062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome