LAZZATE – L’Ardor Lazzate è rimasta senza allenatore: il tecnico Roberto Bonazzi ha infatti deciso di rassegnare le dimissioni, evidentemente alla luce dei risultati al di sotto delle aspettative in questo inizio di campionato di Eccellenza, nel quale la formazione gialloblù era partita con l’intento di recitare un ruolo da protagonista.

A fare maturare questa scelta nell’esperto mister è stato, evidentemente, l’esito dell’incontro di ieri, una sconfitta per 1-0 a Milano contro il Calvairate.

Ora la società del direttore sportivo Marco Proserpio sta valutando le scelte per il proseguo della stagione; si pensa al momento ad una “soluzione interna”, per risalire presto la china dopo una campagna acquisti estiva nel segno del rafforzamento e decisamente “importante”.

Risultati 10′ giornata, campionato di Eccellenza: Calvairate–Ardor Lazzate 1-0; Castanese–Settimo Milnese 5-0; Club Milano–Base 96 Seveso 2-0; Pavia–Accademia Pavese 4-4; Sestese–Rhodense 3-0; Verbano–Gavirate 4-0; Vergiatese–Varesina 1-2; Vogherese–Varzi 2-0. Al comando della graduatoria la Castanese con 24 punti, seguono Varesina e Varzi a quota 21 punti, l’Ardor Lazzate è a metà graduatoria ed ha 12 punti.

(foto: l’ormai ex allenatore dell’Ardor Lazzate, Roberto Bonazzi)

22112021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome