SARONNO – Prestigiosa designazione per il giovane arbitro saronnese Francesco Palmisano chiamato a dirigere la decisiva partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia fra Paternò e Teramo. Dopo il 2-1 in casa degli abruzzesi, domani – mercoledì – in Sicilia dalle 15 – nello stadio “Falcone Borsellino” – l’atto decisivo di questa sfida. Accanti a Palmisano ci saranno come assistenti Fabrizio Cozza di Paola e Mauro Ottobretti di Foligno.

L’altra semifinale è la sfida fra la rappresentativa lombardia e quella umbra ovvero Solbiatese-Accademia Bmg, all’andata ha vinto la Solbiatese per 2-1 e che mercoledì pomeriggio sul campo di casa potrebbe dunque anche accontentarsi di un pareggio o di una sconfitta per 1-0 (visto che i gol in trasferta valgono doppio).

Chi passa il turno disputerà la finalissima della Coppa Italia di Eccellenza, mercoledì 17 aprile allo stadio “Gino Bozzi” di Firenze; oltre al trofeo c’è un palio anche il passaggio diretto in serie D, al quale accederà la vincitrice della manifestazione.

02042024

L’articolo Calcio, il saronnese Palmisano designato arbitro della semifinale di Coppa d’Eccellenza in Sicilia proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome