CARONNO PERTUSELLA – “In occasione di questa Pasqua 2020 particolare per quanto sta avvenendo in Italia e nel mondo, la Caronnese ha pensato di fare una cosa lieta ed ha anticipato con un canale diretto ad ogni atleta della società, a tutti gli staff tecnici e a tutti i collaboratori e famiglie la versione digitale dell’Almanacco legato alla stagione sportiva 2019-2020″. Lo annuncia la società calcistica di Caronno Pertusella, la cui formazione maggiore disputa il campionato di serie D.

Come ogni anno l’almanacco è il frutto di un duro, lungo e laborioso lavoro in cui vengono concentrate in un’unica pubblicazione le foto di tutte le squadre della Caronnese, di ogni giocatore, di tutti i tecnici e collaboratori e dei dirigenti. L’Almanacco, già pronto stampato su carta patinata, sarà distribuito a tutti non appena il lockdown sarà rientrato in modo da godere di una seconda e piacevole lettura e nel frattempo è stato lanciato sulle pagine ufficiali social della Caronnese su Facebook, Twitter ed Instagram ed è presente già sul sito della società rossoblù caronnese.com.

“Un forte ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato in questi mesi per realizzare il materiale fotografico, all’agenzia Edimen che l’ha impaginato e al gruppo di marketing communication della Caronnese che ha gestito e seguito la sua realizzazione. Un plauso va agli sponsor che sono stati accanto alla Caronnese per realizzare questa preziosa attività in questo momento particolare per tutti. Auguriamo una buona Pasqua con l’auspicio che tutto torni presto alla normalità” concludono dal club.

Dal fine settimana su ilSaronno la videointervista al capitano della Caronnese, Federico Corno.

13042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome