SARONNO – Un altro dei migliori elementi della rosa della scorsa stagione ha deciso di “sposare” il progetto di rilancio del Fbc Saronno, e dunque di restare in biancoceleste anche nel prossimo campionato di Promozione. Il riferimento va al centrocampista Scaccabarozzi.

La conferma viene dalla società: “Altra conferma in casa biancoceleste: Andrea Scaccabarozzi, perno di centrocampo, vestirà anche la prossima stagione la maglia saronnese”.

Il Saronno ha anche ufficializzato l’arrivo del cannoniere Simone Maugeri dell’Aurora Cmc Uboldese. Già annunciato l’acquisto dell’esperto Giuseppe Bello e la riconferma di uno dei migliori elementi dell’ultima stagione, ovvero il difensore Marco Torriani. I responsabili societari stanno in queti giorni incontrando i giocatori che si vorrebbero confermare in rosa o aggiungere alla formazione, il “mercato” è un pieno svolgimento e potrebbero esserci ulteriori novità anche nelle prossime ore. Il club sta pensando anche ad inserire giovani promettenti nell’organico: primo ad arrivare Michael De Marco.

16062022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome