ISPRA – L’Esperia Lomazzo ritorna con 3 punti dalla trasferta contro l’Ispra. Ad aprire le danze è Schiavano al 17′ del primo tempo. Raddoppia Riolo al 39′. Subito in apertura di secondo tempo arriva il terzo gol di Cassina al 2′. La partita sembra chiusa ma arriva la doppietta di Oldrini a preoccupare l’Esperia. Prima con il gol all’8′ del secondo tempo e poi con il rigore convertito al minuto 20.

Sono comunque 3 punti importanti che permettono al Lomazzo di agganciare il Solaro, che ha pareggiato contro l’Uboldese, e la Baranzatese a quota 29. La possibilità di giocare i playoff si fa più concerta anche perchè tutte e 3 le squadre sono a un solo punto dal Meda, una delle favorite di inizio campionato.

Il tabellino

Ispra – Esperia Lomazzo 2-3

ISPRA – Ferrario, Senaj, Suanno, Zecchini, BRovelli, Modde, Oldrini, Bortoli, Verde, Dardha, Verde M. A disposizione Berton, Furiga, Giussani, Bruno, Talamona, Colombo, Zanarela, Piras, Zambotti. All. Iori.

ESPERIA LOMAZZO – Stillitaro, Cassina, Ronzoni, RIolo, Quitadamo, Pisani, Romeo, Canavesi, Metti, Schivano, Leone. A disposizione Griggio, Garri, Fattizzo, Bancora, Pagliari, Rampoldi, Sala, Reci, Butti. All. Lupi.

Marcatori: Schivano (L) 17′ pt, Riolo (L) 39′ pt, Cassina (L) 2′ st, Oldrini (I) 8′ st, Oldrini (I) 20′ st.

29012023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome