SARONNO – In occasione dell’importante incontro contro il Base gli ultras dell’Fbc hanno ricevuto la gradita visita dei gemellati di Prato della Curva Ferrovia Matteo 27. Una delegazione di ragazzi lanieri, reduci dalla vittoria di sabato a Riccione, ha voluto essere accanto ai supporters saronnesi per sospingere il Saronno al raggiungimento della vetta. Ne è nata una lunga giornata conviviale prima presso il Centro Sociale della Cassina Ferrara dove hanno consumato insieme un pranzo comunitario molto partecipato e successivamente sui gradoni del Colombo Gianetti, dove, davanti ad una cornice di pubblico da categoria superiore, hanno sospinto insieme l’Fbc alla vittoria e al raggiungimento della vetta. La giornata si è chiusa con un aperitivo sempre in Cassina da dove i ragazzi di Prato si sono messi in viaggio per tornare a casa.

Le due tifoserie sono legate da un’amicizia nata nel lontano 1995 e mai dimenticata nonostante la differenza di categoria e la lontananza.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

05122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome