CARONNO PERTUSELLA – La Caronnese giocherà domenica, a porte chiuse, alle 14.30 in casa, allo stadio di corso della Vittoria, contro l’Imperia. “Per la prima volta in esclusiva sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, Sc Caronnese, si potrà seguire la diretta della partita” fanno sapere i dirigenti del club rossoblù, che invitano dunque gli appassionati di calcio locale ed i tifosi a non perdere questo appuntamento. Ed ovviamente anche per i supporter dell’Imperia, che non potranno affrontare la trasferta per seguire i propri beniamini ma potranno comunque gustarsi l’incontro da casa. Un match tutta da decifrare, basti ricordare che i liguri hanno pochi giorni fa “giustiziato” l’ambizioso Varese mentre la Caronnese viene da una sconfitta un poco inattesa, nel recupero contro il Sestri Levante. 

Per la Caronnese si tratta ora di “ingranare” in questo campionato di serie D che sta vivendo di tanti stop e rinvii a causa dell’emergenza coronavirus.

(foto archivio: gare a porte chiuse per l’emergenza coronavirus ma le dirette delle emittenti locali e dei club consentono ai tifosi di assistere ugualmente)

25112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome