SARONNO – “Cari ragazzi del settore giovanile, cari ragazzi, genitori, allenatori, tifosi, accompagnatori membri dello staff e di tutta la società: visto il protrarsi della situazione di emergenza del Coronavirus e delle continue comunicazioni non chiare dagli organi centrali come società è stato deciso di sospendere tutte le attività agonistiche e preagonistiche fino a data da destinarsi.
Quanto deciso viene fatto per maggior tutela della salute di tutti i nostri ragazzi e di tutti noi senza allarmismi ma con giusta precauzione”. Così il presidente del Fbc Saronno calcio, Simone Sartori.
Prosegue Sartori: “Torneremo a calcare i nostri campi di gioco, torneremo tutti insieme e uniti più che mai a onorare la maglia biancoceleste, ma per il momento è giusto fermarsi”. Ecco la classifica della formazione maggiore saronnese, impegnata in Prima categoria: Lentatese 46 punti, Fbc Saronno, Rovellasca, Guanzatese e Bovisio Masciago 42, Tavernola 31, Esperia Lomazzo 28, Ardita, Menaggio e Faloppiese 24, Asd Ceriano 23, Portichetto 21, Salus Turate 20, Hf Calcio 14, Montesolaro 13, Real San Fermo 6.
06032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome