SARONNO – I complimenti per il successo delle proprie atlete ma anche un messaggio sull’importanza dello sport e dei suoi valori. E’ quello che ha condiviso la società Corrias negli ultimi giorni.

Vogliamo ribadire i nostri complimenti ad Alice, Aurora, Lara e Vittoria per il bellissimo e prestigioso risultato raggiunto lo scorso weekend a Jesolo. Questi anni di duro lavoro, impegno, sacrifici, passione, dedizione e perseveranza da parte di tutti (voi in primis, tecnici, genitori e dirigenza), hanno dato i propri frutti e vi hanno permesso di arrivare dove siete riuscite ad arrivare. Brave!

Ci teniamo però anche a ricordarvi quanto lo Sport (quello con la “S” maiuscola) non sia solo la gioia di un grande risultato e tutte le grandi parole spese più sopra. Sport è soprattutto rispetto, amore, lealtà, umiltà, cooperazione, collaborazione. La Corrias è sempre stata (e sempre sarà) portatrice di questi valori. Il nostro augurio è che non li dimentichiate mai. Ancora complimentissimi!


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome