SARONNO – Passerella televisiva in questi giorni per l’Italia che, con in rosa molte giocatrici dell’Inox Team Saronno, ha nel luglio 2019 conquistato la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo dell’anno prossimo. Sino a martedì 28 Sky Sport Arena ha infatti deciso si riproporre le partite delle azzurre. Prossimi appuntamento venerdì 24 aprile alle 9 per Italia-Francia, sabato 25 aprile alle 9 sarà possibile vedere Italia-Olanda, e martedì 28 aprile – sempre alle 9 – Italia-Gran Bretagna.

Come rilevano dal Softball Saronno, “questo è buon motivo per iniziare la giornata con un ottima colazione e dell’eccellente softball”. Soprattutto in questo periodo nel quale la stagione è forzatamente ferma per l’emergenza coronavirus. Nei programmi della federazione il via della serie A dovrebbe tenersi a metà giugno.

(nella foto di archivio: una immagine di una sfida fra Italia e Gran Bretagna di un paio di anni fa. Nelle ultime stagioni sta diventando una “classica” di alto livello, nei principali eventi europei ed anche mondiali)

21042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome