SARONNO – MUGELLO – “Chiudiamo alla grande un week-end memorabile con pole position e due successi di classe: grazie al Viola Formula Racing”: è il commento di Laurence Balestrini il saronnese che nella storia pista del Mugello ha conquistato non solo la pole position ma anche la vittoria in gara 1 e in gara 2 firmando una prestazione unica che lo rende primo in campionato di Formula Renault a punteggio pieno con 50 punti.

“Nel mondo dei motori questo si chiama “Double Hat Trick‼” – commenta con soddifazione a ilSaronno Laurence – soddisfatto per la sequenza di buoni risultati ottenuti nel weekend aperto dalla pole position e seguito da doppia vittoria e giro veloce”.

Dopo quasi 9 mesi di “astinenza” dalle piste, Laurence Balestrini è ritornato alle gare in uno dei circuiti più belli e prestigiosi, ma anche tra i più difficili, il Mugello, che ospiterà anche la gara di Formula uno a settembre. Un weekend da ricordare per il saronnese non solo per l’insolita modalità di svolgimento della gara in modalità anticovid con tanto di mascherine, con cui è salito anche sul podio, e l’assenza di pubblico.

20072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome