SARONNO – Torna oggi il calcio locale con tanti appuntamenti per le formazioni del Saronnese e del Tradatese. In serie D si gioca alle 14.30, per la 11′ giornata: la Folgore Caratese del saronnese mister Giuliano Melosi affronta in casa il Villa Valle con arbitro Gaetano Alessio Bonasera di Enna, assistenti Alberto Fiore di Messina e Andrea Varisano di Agrigento; Alcione-Varesina con arbitro Riccardo Ghinelli di Roma 2, assistenti Gennaro Scafuri di Reggio Emilia e Vito Licari di Marsala; Caronnese-Brusaporto con arbitro Daniele Aronne di Roma 1, assistenti Federico Maria Pastore di Collegno e  Paolo Fumagallo di Novara.

Nelle categorie minori si gioca alle 14.30. In Eccellenza, 11′ giornata, c’è Ardor Lazzate-Calvairate con arbitro Enrico Pappalardo di Crema, assistenti Matteo Franzon di Busto Arsizio e Emanuele Toniutto di Como.

In Promozione, 11′ giornata, si gioca Aurora Cmc Uboldese-Esperia Lomazzo con arbitro Diego Mattavelli di Lecco (senza assistenti); Meda-Universal Solaro con arbitro Davide Scalvi di Lodi, assistenti Giuseppe Luciano di Pavia e Matteo Zanotta di Seregno; Lentatese-Fbc-Saronno con arbitro Riccardo Mainini di Busto Arsizio, asssistenti Niccolo Cantile di Treviglio e Elia Sanneris di Mantova.

In Prima categoria, 11′ giornata, nel girone A Fc Tradate-Veniano con arbitro Francesco Cinelli di Milano; Laveno Mombello-Pro Azzurra Mozzate con arbitro Francesco Santochirico di Monza; Salus Turate-Sommese arbitro Andrea Bordone di Milano.

nel girone B Faloppiese Ronago-Rovellasca con arbitro Roberto Fregola di Gallarate; S.C. United-Cesano Maderno con arbitro Stefano Benzoni di Como, Ardita Cittadella-Asd Ceriano con arbitro Seifeddine Ben Amara di Bergamo.

In Seconda categoria nel girone X, 11′ giornata, Nuova Abbiate- Solbiatese con arbitro Giorgio Bresciani di Busto Arsizio, Gerenzanese-Lonate Pozzolo con arbitro Umberto Militare di Gallarate, Oratorio Lainate-Cogliatese con arbitro Mattia Bandera di Gallarate; Pro Juventute-Gorla Minore con arbitro Riccardo Banca di Gallarate.

In Terza categoria girone legnanese, 9′ giornata, San Vittore Olona-Dal Pozzo con arbitro Gianluigi Scazzoso di Legnano. Nel girone varesino, 9′ giornata, Amor Sportiva-Airoldi Origgio con arbitro Paolo Marchese di Busto Arsizio.

12112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome