SARONNO – Da oggi 22 a mercoledì 24 maggio la Nazionale Élite di Italia Softball disputerà delle amichevoli sui campi di Caronno Pertusella, Bollate e Saronno in occasione del raduno lombardo.

Nella cornice dei campi lombardi di Caronno PertusellaBollate Saronno la Nazionale Élite di Italia Softball infatti disputerà un raduno il 22-24 maggio. Durante queste giornate le azzurre guidate dal ct Federico Pizzolini disputeranno delle amichevoli aperte al pubblico contro le squadre che le ospiteranno. Di seguito il calendario:

Lunedì 22 maggio

Ore 19.00 contro Rheavendors Caronno (sul campo di Caronno Pertusella)

Martedì 23 maggio

Ore 18.30 contro Mkf Bollate (sul campo di Bollate)

Mercoledì 24 maggio

Ore 17.30 contro Inox Team Saronno (sul campo di Saronno)

Le azzurre sfrutteranno questo raduno in preparazione del Mondiale di softball, che vedrà l’Italia impegnata il 22-26 luglio Buttrio Castions di Strada, in Friuli Venezia-Giulia, nella sua prima fase. Sempre sui diamanti del Friuli Venezia-Giulia si svolgerà la fase finale nell’estate del 2024.

Tra le convocate, le saronnesi Giulia Longhi, Alice Nicolini, Fabrizia Marrone, Alessandra Rotondo; Bianca Messina della Rheavendors Caronno, mentre del Bollate ci sono Elisa Cecchetti, Elisa Princic e Silvia Torre.

(foto: Fabrizia Marrone dell’Inox Team Saronno)

22052023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome