SARONNO – Si è tenuta ieri, 10 ottobre, la finale di softball che vedeva una contro l’altra la Inox Team Saronno la Mfk Bollate. La partita fortunatamente è stata aperta al pubblico dei tifosi, rispettando diligentemente tutte le normative anti-covid: misurazione della temperatura all’ingresso, lista con i nominativi delle prenotazioni e braccialetti di diversi colori per distribuire i tifosi in vari punti per assistere alla partita senza assembramenti.

“Noi ci siamo preparati bene – afferma Piero Bonetti, presidente del Saronno softball – poi la partita sfortunatamente non si è conclusa come tutti speravamo, ma è stata comunque una serata di grande sport per delle grandi atlete”.

Bonetti ha ringraziato tutte le ragazze per il loro comportamento e per il loro impegno nel gioco nonostante il risultato finale un po’ deludente. Il presidente inoltre ha sottolineato il fatto che la squadra di Bollate non è stato un avversario semplice, poichè porta sulle spalle altri 13 scudetti, mentre la squadra saronnese si è trovata per la prima volta in campo a lottare per il primo posto.

“Bisogna anche saper accettare – continua il presidente – questo risultato e non dimenticarsi che questa è stata la prima finale per Saronno che conclude una grande stagione per noi garantita da tutti i membri della federazione”.

La squadra saronnese certamente continuerà ad allenarsi e a prepararsi per la prossima stagione, sperando di regalare ai suoi tifosi la stessa energia che ha saputo donare in questa particolare stagione.

11102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome