CARONNO PERTUSELLA – Tempo di premiazioni per la Rheavendors Caronno: non c’è stato il tradizionale raduno di fine anno, a causa dell’emergenza coronavirus, ma i responsabili societari non hanno comunque rinunciato all’occasione di consegnare, seppur in modo “virtuale” ed a distanza con uno streaming internet direttamente dalla club house del campo di via Rossini, i riconoscimenti a chi si è maggiormente distinto nell’annata 2020, annata nella quale le caronnesi hanno raggiunto la semifinale scudetto, poi andato al Bollate. Mentre la under 12 ha raggiunto le finali per il titolo italiano, arrivando seconda dietro a Bollate.

Le premiate – Under 15 migliore battitore Matilde Del Col Balletto (647 media), giocatore più utile Matilde Del Col Balletto. Under 18 miglior battitore Matilde Del Col Balletto (435), giocatore più utile Matilde Del Col Balletto. Prima squadra serie A1 miglior battitore Melany Sheldon (418), giocatore più utile Melany Sheldon. Personaggio dell’anno Melany Sheldon.

“Mai come quest’anno – ha detto il presidente, Alfonso Turconi – tutte le atlete, in questo periodo così difficile, meritano un riconoscimento. Sia quelle della prima squadra che del settore giovanile. Ringraziamo le ragazze, ed i loro genitori”.

17012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome