CARONNO PERTUSELLA – Non cambia la musica in gara 2 della semifinale scudetto del campionato di softball di serie A1. Al diamante di Bariola nel match del sabato sera sono le Saronno a ottenere un’altra chiara vittoria, e dunque ad arrivare ad un passo dalla dtorica qualificazione alla finalissima.

La cronaca –  L’Inox Team Saronno fa subito sul serio e segna 3 punti alla seconda ripresa con il trio Marrone, Rotondo e Pietroni, che si confermano decisamente efficaci alla battuta. E seguono altri 3 punti al terzo inning con le ospiti che dunque quasi subito ipotecano il successo. Alla quarta ripresa anche un punto per la Rhea grazie alla battuta di sacrificio di Marocchino che consente ad Ambrosi di arrivare a casa base, 1-6. Alla quinta ripresa segna anch Sarah Edwards, 1-7 e grazie ad Alessandra Rotondo entra anche l’1-8, che diventa il risultato finale per “manifesta”.

Si prosegue sabato prossimo della 17 al diamante di via De Sanctis di Saronno, si gioca al meglio delle cinque partite e si ripartirà quindi sul 2-0 nella serie per Saronno.

Risultati semifinali: Rheavendors Caronno-Inox Team Saronno 1-7, 1-8.



(foto: alcune fasi del match serale fra Rheavendors Caronno e Inox Team Saronno)

19092020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome