SARONNO – Il derby che dà il via alla prima fase dei playoff promozione di serie B si colora di gialloblù: la Rossella ETS Caronno Pertusella batte 0-3 (16-25, 23-25, 24-26) la Pallavolo Saronno e annulla il fattore campo, conquistando il successo nell’insidioso campo del PalaDozio ben conosciuto da tanti interpreti caronnesi (Coscione, Gaggini, Cerbo e non solo).

Gli uomini di Galimberti lottano soprattutto nel secondo e il terzo parziale, vinti solo ai vantaggi da Piccinini e compagni. Conquistato il primo set 25-16, la truppa di Gervasoni chiude la contesa con il 23-25 e il 24-26 che fissa il punteggio sullo 0-3. Un’altra grande vittoria per i gialloblù, che fin qui sono stati autori di una stagione impeccabili senza alcuna macchia di sconfitta.

Sabato 15 maggio ci sarà l’ultima occasione di rilancio per la Pallavolo Saronno con la gara di ritorno, in casa della Rossella ETS Caronno Pertusella. Il match (fischio d’inizio alle 18:30) sarà visibile sui canali social delle due società varesine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome