SARONNO – Fermo il calcio, quello che va in archivio è un periodo pasquale di affermazioni per le formazioni locali delle altre discipline. Ieri sera davanti a più di 500 spettatori a Cermenate l’Az Robur Saronno ha battuto i locali della Virtus e si è aggiundicata la Coppa Lombardia 2024 del basket.

Basket, l’Az Saronno si aggiudica la Coppa Lombardia

Nel softball le vittorie, al rimo turno di campionato, per Inox Team Saronno, Mkf Bollate e Rheavendors Caronno (in gara 1, la seconda partita è stata sospesa per il maltempo).

Maltempo, sospesa la partita di softball a Caronno Pertusella

Nel tchoukball la European Silver Cup, che è stata disputata in Francia, è andata ai Saronno Castor. La coppa dell’European Silver Cup sarà esposta nella già ricca bacheca dei trofei dei saronnesi assieme ai sette campionati italiani e alle quattro European Winners Cup. Ora testa al campionato, i playoff si avvicinano e i Castors hanno ancora fame di successi.

Tchoukball European Silver Cup: i Saronno Castor conquistano l’Europa, trionfo nel torneo oltralpe

Ma c’è stata anche una bella notizia dal calcio: nel turno di serie B la Feralpisalò dell’allenatore saronnese Marco Zaffaroni ha espugnato il campo della Cremonese, restando così in corsa per il traguardo della salvezza.

Serie B, capolavoro del saronnese Zaffaroni che beffa la Cremonese e rilancia la FeralpiSalò

02042024

L’articolo Weekend di successi per lo sport locale: l’Az Saronno vince la Coppa Lombardia, ok anche Inox Team e Rheavendors Caronno proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome