CISLAGO – Dopo la vittoria della scorsa settimana con l’Amor Sportiva per 1-2, il Cistellum è tornato in campo nel pomeriggio di oggi 21 aprile per disputare la penultima giornata di campionato con il Bulgaro nel proprio centro sportivo di Cislago.

La squadra ospite parte subito forte sbloccando il risultato dopo soli 7 minuti dal fischio con la bellissima rete di Serra su calcio di punizione. Dopo il vantaggio, il Bulgaro tiene il controllo del gioco cercando di creare azioni offensive pericolose nei pochissimi spazi concessi dalla difesa avversaria fino al 37′, minuto nel quale gli ospiti trovano il raddoppio questa volta firmato da Isaac Akuetteh che conclude in rete dopo aver messo sotto i riflettori la sua grande strapotenza fisica con cui dal centrocampo è arrivato fino in area di rigore.

Nel secondo tempo è, invece, il Cistellum a partire fortissimo firmando in poco meno di 8 minuti dall’inizio della ripresa ben due reti entrambe firmate dal capitano Rimoldi che prima accorcia le distanze e poi pareggia momentaneamente il risultato. Dopo nemmeno 2 minuti dal 2-2, il Bulgaro riprende il controllo nuovamente con Akuetteh che ancora una volta è protagonista di una bellissima azione solitaria che si conclude con la palla in rete. La partita si conclude definitivamente con il poker della squadra ospite arrivato al 34′ della ripresa con il goal di Marinoni che cancella ogni speranza di pareggio agli avversari.

Il Cistellum rimedia così l’ottava sconfitta stagionale a causa della quale resta al quarto posto con 52 punti accedendo, dunque, matematicamente alla fase play-off che si disputerà nelle settimane successive alla fine del campionato. Accesso matematico ai play-off ormai da due giornate anche per il Bulgaro che, invece, con la vittoria di oggi sale a quota 58 punti al terzo posto del girone.

ASD CISTELLUM 2016 – FCD BULGARO 2-4

Asd CISTELLUM 2016: D’Auria, Sassi, Bonfrate, Quaggelle, Montan, Morosi, Mboup, Mancini, Montorio, Rimoldi, Marazzi. A disposizione: Cappato, Hati, Moiana, Macchi, Jabiri, Cozzi, Di Trani, Costanzo, Viola. All: Gastaldello.

Fcd BULGARO: Girola, Berlusconi, Marinoni, Gatti, Cavallin, Manzo, Ferrario, Rullo, Akuetteh, Serra, Lauria. A disposizione: Caironi, Giagnorio, Cirillo, Asprella, Ferrario G, Perrotta, Melesi, Paparatti, Bertoli. All: Bianco.

L’articolo Calcio 2′ cat. H: il Bulgaro cala il poker sul Cistellum in una partita ricca di emozioni proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome