SARONNO – Fbc Saronno, la stagione di Prima categoria si è fermata con i biancocelesti al secondo posto in classifica, è probabile un annullamento dell’annata agonistica ma per gli “amaretti” qualcosa bolle in pentola: lo ha fatto sapere il club del presidente Simone Sartori con un messaggio sui social, chiedendo ai tifosi di tenere le “antenne alzate” perchè presto ci saranno novità, probabilmente svelate dopo la Pasqua o all’inizio del mese prossimo.

In queste lunghe giornate di quarantena, la societá sta continuando il lavoro soprattutto in ottica del futuro e della prossima stagione nei prossimi giorni ci sarà un grande annuncio, quindi restate connessi! Ogni giorno un indizio!

Una fusione? Un formale richiesta di ripescaggio in Promozione? In città gli sportivi già non parlano d’altro ma per il momento i dirigenti saronnesi rispondono con un cordiale ma deciso “no comment”. Non resta che attendere, sia le novità in casa Fbc Saronno sia le decisione finali della Lega dilettanti riguardo a questa stagione bruscamente interrotta dalla emergenza coronavirus che ha bloccato tutti i campionati.

11042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome