CESANO MADERNO – Questo l’ultimo l’aggiornamento sulla situazione nelle casa di riposo, le Rsa presenti sul territorio, e dei dati di Ats relativi ai casi positivi.

????????????????????????N???????????????????????? ???????????? – I dati consegnati oggi dalla Direzione Sanitaria della ????sa ???????????????????? non registrano novità. La ????sa ???????????????????????? invece segnala purtroppo 3 casi di persone decedute per Covid-19, delle quale solo una, non residente in città, risulta già registrata da Ats. 1 persona è ricoverata in ospedale per motivi riconducibili a Covid; 15 gli ospiti attualmente positivi.

???????????????? ???????????? – In città, secondo i dati Ats, le persone positive sono 131. Le persone in sorveglianza attiva sono 63.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: il Municipio di Cesano Maderno)

18042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome