CESANO MADERNO – Oggi si terrà nuovamente il mercato comunale dopo lo stop per il Coronavirus. Riapre il solo mercato di Cesano Centro in piazza Facchetti accorpando quello del Molinello. La vendita è limitata ai generi alimentari. L’orario di apertura è dalle 8 alle 13.

L’area sarà perimetrata e controllata con il coinvolgimento degli operatori della Protezione civile e dei volontari della Croce bianca, coordinati dalla polizia locale. Ci sarà un unico ingresso all’angolo tra via Indipendenza e via Petrarca, separato dall’uscita che sarà sulla via Petrarca a lato del bar Napoleone. Tutti gli altri ingressi alla piazza sono inibiti. Venditori e clienti dovranno obbligatoriamente indossare mascherina e guanti, si dovrà inoltre rispettare l’obbligo di distanziamento sociale e il divieto di assembramento.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: la planimetria del mercato di piazza Facchinetti a Cesano Maderno)

08052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome