Home Comasina A Cesano Maderno è tornato il cinema sotto le stelle

A Cesano Maderno è tornato il cinema sotto le stelle

CESANO MADERNO – Con la proiezione del film “I miserabili” ieri sera ha aperto il “cinema sotto le stelle” di Cesano Maderno. “E’ un segnale importante quello che arriva dall’Excelsion cinema & teatro. E’ infatti tornato il cinema sotto le stelle organizzato a Palazzo Arese Borromeo. Già pronta la prima parte del cartellone; gli organizzatori sono al lavoro per imbastire la seconda parte del calendario che presto sarà comunicato. C’era tanta aspettativa in città per questa arena estiva. Adesso è tutto pronto per accogliere il pubblico. Il Comune è lieto di avere collaborato e sostenuto l’iniziativa” viene rimarcato in una nota dell’Amministrazione civica.

“Grazie all’Excelsior e ai suoi volontari! Fare ripartire iniziative culturali come questa, naturalmente nel rispetto delle regole sulla sicurezza, contribuisce a creare un clima di fiducia e di coesione. W il cinema! Buona visione a tutti!” dicono dal Comune.

Il programma – Martedì 7 luglio “Figlio”, giovedì 9 luglio “Jojo Rabbit”, sabato 11 “Fabrizio De Andrè e Pfm, il concerto ritrovato”, martedì 14 luglio “Cena con delitto”, giovedì 16 “Parasite”, sabato 18 luglio “Odio l’estate”, martedì 21 “Hammamet”, giovedì 23 “Tolo tolo”, sabato 25 e domenica 26 “Onward Oltre la magi”. Ingresso dal parcheggio di via Garibaldi, prezzo 5 euro (prime visioni 6 euro), in caso di maltempo la proiezione viene annullata. Inizio sempre alle 21.30.

(foto: l’arena estiva di Cesano Maderno)

05072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome