SARONNO – Nuova livrea, nuova emozione dopo il lockdowm ma stesso grande successo per Laurence Balestrini il saronnese pilota di Formula Renault con la scuderia Viola Formula Racing che è tornato in pista questo weekend.

Dopo quasi 9 mesi di “astinenza” dalle piste, Laurence Balestrini è ritornato alle gare in uno dei circuiti più belli e prestigiosi, ma anche tra i più difficili, il Mugello, che ospiterà anche la gara di Formula uno a settembre.

Un weekend da ricordare per il saronnese non solo per l’insolita modalità di svolgimento della gara in modalità anticovid con tanto di mascherine per tutti i presenti e niente pubblico ma anche per l’ottimo risultato con la vittoria e prima la pole position. L’obiettivo di Laurence era fare punti ma il risultato è stato il massimo.

Mentre per Laurence le prossime tappe saranno in teoria: Misano inizio agosto, Imola fine agosto, settembre Vallelunga, fine settembre Magione, circuito dell’Umbria, e poi Adria International Raceway, particolarmente cara a Laurence dopo lo scorso anno, ed il gran finale a Monza a novembre, anche se rimane tutto in forse, la cosa migliore rimane aspettare comunicazioni di settimana in settimana.



19072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome