GRANDATE – Seconda trasferta consecutiva per il Fbc Saronno chiamato ad affrontare un’altra delle molte formazioni comasche del girone, l’Ardita. Su ilSaronno la consueta cronaca play by play, si gioca a partire dalle 14.30.

“Dopo la vittoria di domenica scorsa su Hf Calcio, ci attende un avversario che si trova in posizione di centroclassifica e che quindi merita la massima attenzione – rimarca Gianpaolo Chiodini, allenatore del Fbc Saronno – Mi aspetto dai miei una prova di maturità, senza disattenzioni, contro rivali che non ci regaleranno niente”. Al di fuori della assenza di Tamai che sta lentamente recuperando dopo l’infortunio del girone di andata, stavolta la squadra dovrebbe essere al completo. Si gioca al centro sportivo di Grandate.

In Prima categoria si e’ alla 5′ di ritorno, Ardita-Fbc Saronno viene giocata con arbitro Dario Semeraro di Monza, Faloppiese Ronago-Asd Ceriano con arbitro Gianluca Crippa di Bergamo, Lentatese-Salus Turate con arbitro Lorenzo Cicognani di Busto Arsizio e Tavernola-Rovellasca con arbitro Alessandro Greco di Seregno.

09022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome