Home Comasina Cesano Maderno, martedì c’è il consiglio comunale. A capienza ridotta

Cesano Maderno, martedì c’è il consiglio comunale. A capienza ridotta

CESANO MADERNO – Il consiglio comunale è convocato in “sessione ordinaria” nell’aula magna della scuola” Salvo D’Acquisto” alle 20 di martedì 29 settembre. “Per motivi sanitari, all’aula potrà accedere un numero limitato di persone, fino ad un massimo di 38. La registrazione della seduta verrà successivamente pubblicata sul portale comunale, entro due giorni lavorativi” fanno sapere dell’Amministrazione comunale cesanese.

Saranno ben ventisei i punti all’ordine del giorno, comprese alcune interpellanze ed interrogazioni dei gruppi di minoranza. E’ possibile visionare il programma completo dei punti in discussione a questo link:

per l’ordine del giorno https://bit.ly/3hZlY2a


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

28092020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome