CARONNO PERTUSELLA – È iniziata molto bene la stagione invernale della Rheavendors Caronno, che per la prima volta schiera in campo due squadre Under 15, preludio a quella che sarà la stagione 2020. Stiamo parlando della partecipazione delle caronnesi al principale evento del softball giovanile in questa parte dell’annata, la tradizionale Winter league, che per tante atlete costituisce una occasione per “riprendere confidenza” con questo sport in apertura di stagione.

Denominate Black e Green le due formazioni caronnesi, in omaggio ai colori sociali; e in questo caso green sta a indicare la formazione più giovane con atlete ancora della categoria Under 12. Domenica 9 febbraio al palazzetto dello sport di Caronno Pertusella è stata di scena la formazione Black. Finali A il 1 marzo a Caronno Pertusella e finali B il 16 marzo a San Martino Siccomario

(foto: una delle formazioni della Rheavendors Caronno Pertusella impegnate nella Winter league 2020 di softball indoor. E’ il tradizionale appunamento “preparatorio” in vista del via alla stagione ufficiale “all’aperto”, che inizia a primavera)

13022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome