BARLASSINA – Anche il sindaco di Barlassina, Piermario Galli, come molti suoi colleghi lombardi, è in isolamento: sta bene ma è positivo al coronavirus.

Ne ha dato lui stessi notizia sui social:

ho accusato nei giorni scorsi un forte raffreddore, mal di testa e malessere generale. Mi sono sottoposto a tampone e sono risultato positivo. Mi sono subito posto in quarantena con la mia famiglia. Sto piuttosto bene e continuo seppur in forma limitata a lavorare da casa. La macchina comunale non si ferma e ringrazio davvero di cuore collaboratori, funzionari e impiegati che nonostante le difficoltà del momento stanno facendo ogni sforzo per continuare a garantire al meglio tutti i servizi.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

10112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome