SARONNO – Il mondo del softball sotto choc per la scomparsa dell’allenatore della Nazionale italiana, Enrico Obletter, stroncato dal covid. A testimoniare il lutto dell’Inox Team Saronno, guidato dalla moglie di Obletter Giovanna Palermi, è il presidente saronnese Massimo Rotondo.

“Con il cuore pieno di cordoglio la società intera si stringe al fianco di Giovanna Palermi, a seguito della morte di Enrico Obletter – così i dirigenti dell’Inox Team Saronno – Non ci sono parole adatte per alleviare questo dolore, riportiamo perció il pensiero del presidente Massimo Rotondo”.
Carissima Giovanna tutta la comunità del Saronno Softball piange Enrico, un grande uomo che io personalmente ho avuto il piacere di conoscere e frequentare da qualche anno. I suoi insegnamenti, i suoi aneddoti e la sua conoscenza sconfinata ci hanno reso tutti più ricchi di softball e di vita. Sono più che addolorato per la sua scomparsa così improvvisa e maledetta. Tutta la nostra comunità è pronta ad accoglierti qui a Saronno come una vera famiglia. Tutti noi piangiamo e ci stringiamo intorno a te. Che la terra ti sia lieve. Riposa in pace Enrico.
(foto: a sinistra, la grinta di Enrico Obletter)
22022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome