SARONNO / CERIANO LAGHETTO – Ieri mattina, sui campi di Ceriano Laghetto, è stata disputata la seconda giornata della fase a gironi del campionato di serie C femminile. le ragazze, capitanate dal maestro Silverio Basilico, hanno vinto 4-0 contro il Tc Lombardo.

Soddisfatto della prestazione, il capitano ha sottolineato l’ottima prestazione tecnica ma, soprattutto, “l’atteggiamento delle giocatrici, sempre solide e concrete”. Nei 3 singoli, Rachele Zingale, Maria Aurelia Scotti e Serena Paris, hanno lasciato ben pochi game alle avversarie. Ottima prestazione anche nel doppio schierato da Ceriano, dove Scotti e Alice dell’Orto hanno vinto il loro match 6-1 e 6-1.
Il Ct Ceriano è la società tennistica locale che utilizza gli impianti di Ceriano Laghetto e del centro giovanile “Monsignor Ugo Ronchi” di via Cristoforo Colombo a Saronno.
(nella foto di gruppo per la formazione femminile cerianese che lo scorso fine settimana è stata impegnata nella seconda giornata della fase a girone della serie C)
19042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome