MILANO – “Raggiunte in Lombardia oltre 6,6 milioni di somministrazioni, corrispondenti al 92,38% del totale delle dosi consegnate”. Lo comunica Lombardia notizie, l’agenzia di stampa di Regione Lombardia.

La Lombardia anche nella settimana dal 31 maggio al 6 giugno è stata stabilmente al di sopra degli obiettivi fissati dal generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza coronavirus.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: il generale Francesco Figliuolo in visita all’hub vaccinale di Malpensa fiere a Busto Arsizio)

07062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome