Home Comasina Barlassina, si riparte anche con un… matrimonio: riflessione del sindaco

Barlassina, si riparte anche con un… matrimonio: riflessione del sindaco

BARLASSINA – La ripartenza dopo la fase sinora più acuta dell’emergenza coronavirus si declina anche con la celebrazione di un matrimomio. Al riguardo una riflessione del sindaco di Barlassina, Piermario Galli.

L’altro giorno ho celebrato con molto piacere il matrimonio di due concittadini nella bellissima cornice di un castello brianzolo. A loro, e a tutti quelli che si stanno preparando a questo passo, un augurio di cuore! Tra i tanti compiti istituzionali di un sindaco questo è tra quelli che più mi rendono più felice e in questo momento ancor di più, dopo le tante difficoltà legate alla pandemia. È ripresa da poco la possibilità di festeggiare anche questi eventi, pur tra le cautele del caso, ed è un bel segnale di “normalità'”, così come un ulteriore passo verso la “normalità” scatterà domani, quando all’aperto potremo finalmente toglierci la mascherina, garantendo però naturalmente la distanza interpersonale di almeno un metro.
Mi raccomando… smascherati, ma attenti! La mascherina va comunque sempre portata con sé ed indossata nei casi in cui appunto il distanziamento non può essere garantito, nelle aree aperte delle strutture ospedaliere e in presenza di persone immunodepresse.
(foto: il sindaco Piermario Galli lo scorso fine settimana ha presieduto ad un matrimonio)
29062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome