SARONNO – Momento delle analisi post-partita dopo la prima uscita stagionale del Fbc Saronno, ieri sera allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi e di fronte a 300 tifosi, contro il Varese. E’ finita 4-1 per i varesini che militano in serie D.

Orazio Iacovelli, cannoniere del Fbc Saronno, guarda alla prova della sua squadra: “Una prestazione che definirei abbastanza positiva, considerando che abbiamo giocato contro una squadra di due categorie superiori. Dopo i cambi e qualche errore nostro abbiamo concesso qualcosa ad un Varese che si è confrmato una formazione molto forte. Intanto ci prepariamo al campionato di Promozione, sappiamo che la piazza si aspetta tanto e che dobbiamo fare bene ed io cercherò di dare il mio apporto con i gol”.

Anche da parte del giocatore saronnese Davide Bernello emerge un certo ottimismo: “Le prospettive mi sembrano buone, per quel che si è visto in campo. Con gli allenamenti di luglio siamo arrivati al raduno di agosto già con un minimo di preparazione sulle spalle”.

Su ilSaronno anche l’intervista all’allenatore saronnese, Niccolò Taroni.

Matteo Romanò

(foto archivo: Orazio Iacovelli in azione)

22082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome