SARONNO – Il Fbc Saronno oggi torna allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi dopo il rifacimento del manto erboso mentre in casa è anche la Caronnese. Nelle categorie inferiori spicca il derby di Terza categoria, Limbiate-Dal Pozzo.

Alla ottava giornata in serie D, si gioca alle 15 con la Caronnese che riceve il Saluzzo, arbitro Giuseppe Sassano di Padova, assistenti Francesco Macchi di Gallarate e Gennantonio Martone di Monza.

Alle sesta giornata nelle categorie minori, si inizia alle 15.30. In Eccellenza Ardor Lazzate-Rhodense con arbitro Daniele Dell’Oro di Sondrio, assistenti Luigi Fabrizio D’Orto di Busto Arsizio e Andrea Colitto di Cinisello Balsamo; e Sestese-Varesina con arbitro Alessandro Papagno di Roma, assistenti Pietro Tinelli di Treviglio e Dario Fantaccione di Cinisello Balsamo.

In Promozione c’è Fbc Saronno-Cas con arbitro Marco Belingheri di Lecco; e Meda-Universal Solaro con arbitro Marco Rastellino di Seregno.

In Prima categoria girone A Bosto-Pro Azzurra con arbitro Bozhidar Nikolaev Avramov di Busto Arsizio, e Tradate-Ispra con arbitro Andrea Cannata della sezione Lomellina. Nel girone B Ardita-Salus Turate con arbitro Riccardo Mainini di Busto Arsizio, Monnet Xenia-Esperia Lomazzo con arbitro Tudor Cristian Stinga di Busto Arsizio e Rovellasca-Portichetto con arbitro Matteo Scorti di Saronno. Nel girone N Polisportiva Di Nova-Ceriano Laghetto con arbitro Simone Agazzi di Milano.

In Seconda categoria girone N Mocchetti-Cistellum con arbitro Vincenzo Guerra di Legnano, Solbiatese-Pro Juventute con arbitro Lorenzo Desiderato di Legnano; nel girone I Novedrate-Gerenzanese con arbitro Badr El Moutaoifik di Saronno e Oratorio Merone-Rovellese con arbitro Lorenzo Iannucci di Como; oltre a Misinto-Veniano con arbitro Francesca Rossi di Gallarate. Nel girone R Sc United-Novatese con arbitro Andrea Boccadamo di Cinisello Balsamo.

In Terza categoria 5′ giornata, giorne A Airoldi Origgio-Rescalda con arbitro Giuseppe Garavaglia di Abbiategrasso, Amor sportiva-Legnarello con arbitro Riccardo Nebuloni di Legnano, Legnanese-Cogliatese con arbitro Fabio Minici di Busto Arsizio, Limbiate-Dal Pozzo con arbitro Luca Federico Parisi di Saronno.

24102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome