Home Comasina Premiati i carabinieri di Cesano Maderno

Premiati i carabinieri di Cesano Maderno

CESANO MADERNO – Consegna di riconoscimenti a Monza alle donne e agli uomini delle forze dell’ordine in prima linea nel contrasto ai reati di violenza contro le donne. La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi nel capoluogo brianzolo.

“In questa giornata speciale è stata premiata per la preziosa attività, svolta con competenza, efficienza e sensibilità, la tenenza dei Carabinieri di Cesano Maderno, ottimamente e giustamente rappresentata dal maresciallo capo Mirko Giandomenico, che ha ritirato un riconoscimento personale” ricordano i responsabili dell’Amministrazione comuinale del sindaco Maurilio Longhin.

L’appuntamento si è svolto allo Sporting club di Monza, promosso dal Comune monzese ed i riconoscimenti sono stati definiti in collaborazione con la prefettura di Monza, per dare risalto all’impegno sul territorio da parte dei rappresentanti delle forze dell’ordine e della protezione civile.

(foto: il momento del ritiro del riconoscimento da parte del maresciallo capo Mirko Giandomenico della tenenza carabinieri di Cesano Maderno)

27112021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome