MISINTO – Misinto e Novedrate aprono la giornata di campionato del girone di legnano. Un Misinto che parte male tanto che il primo tempo finisce con il risultato di 0-3 dopo che gli ospiti hanno dilatago. Inizia il secondo tempo e il Misinto è chiamato a reagire per rimettere in piedi la partita. Riesce a fare due gol e continua a premere ma al triplice fischio il pareggio non arriva. Il match termina sul risultato di 2-3 con il Misinto che compie un passo falso davanti ai suoi tifosi con una partita non all’altezza delle ultime prestazioni.

CGDS CALCIO MISINTO – A.C NOVEDRATE 2-3
CGDS CALCIO MISINTO:Bordonali, Anzani (7′ st Spoleti), Mazzeo, Peverelli, Franzoni (15′ st Guerreschi), Ceron (34′ st Folla), Garziano, Baldassarre (22′ st Catini), Oddo, Romeo, Mariniello. A disposizione Rioso, Lemos, Piccoli. All. Vago.
A.C.NOVEDRATE:Bestetti, Mason, Benzoni(20′ pt Colombo), Rivolta, Romano, Marzorati, Busnelli(1′ st Abbondi), Bredice, Lavozza, Ronzoni(42′ st Hoxha), Allievi(33′ st Cimetti). A disposizione Venuti, Luchetti, Proserpio, D’assaro, Galimberti.All. Moltrasio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome