SARONNO – Nella giornata di domenica 12 giugno al centro sportivo Robur a Saronno, si è tenuta una keeper battle.

Quarantacinque portieri si sono sfidati uno contro l’altro all’insegna dello sport e dell’amicizia. Insieme ai ragazzi c’erano pure il noto influncer Sergej GK e Max Pirotta, preparatore professionista di portieri. Il Gruppo Sportivo Robur Saronno sempre alla ricerca di novità per tutti.

Un genitore ha commentato così l’esperienza provata dal proprio figlio: “Bellissima giornata, soprattutto perché iniziative di questo tipo per i portieri in giro non ce ne sono. Vederli tutti insieme interagire e imparare l’uno dall’altro è stato un bellissimo momento,grazie a voi. Questo ruolo è quello più particolare e difficile, con tanta responsabilità, bisogna avere carattere e come hanno detto a Manuel (il figlio), anche un po’ folli. A mio figlio è piaciuta anche l’accoglienza di tutti, c’è stata una competizione sana, ciò che serve nello sport a questa età. Di nuovo grazie a voi del Gruppo Sportivo Robur Saronno.”


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome