SARONNO – Saronnese denunciato per truffa online: elettrodomestici anche inservibili scambiati per un valore di 57 mila euro.

Dopo attente indagini portate avanti all’incirca per cinque mesi, i carabinieri di Montecchio nel Pesarese sono riusciti a risalire ai responsabili di una truffa da decine di migliaia di euro perpetrata ai danni di una 53enne di Petriano. Nell’ottobre dello scorso anno, infatti, la donna aveva acquistato on-line una moltitudine di elettrodomestici per un importo complessivo di 57 mila euro. Quando la merce era arrivata in Italia dalla Germania, tuttavia, ella si era trovata di fronte dei dispositivi non certo all’altezza di quanto pubblicizzato, alcuni dei quali persino inservibili per via delle loro pessime condizioni.

La vittima del raggiro si era immediatamente rivolta alle forze dell’ordine che, al termine di lunghi accertamenti, hanno infine denunciato per truffa in concorso un 35enne marocchino residente a Saronno e una 53enne di nazionalità italiana residente nella provincia di Ancona.

(foto archivio)

12032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome