SARONNO – Aperitivo “on line” per un gruppo di architetti del Saronnese, insieme alla Presidente dell’Ordine provinciale Elena Brusa Pasquè.

Appuntamento verso sera, ognuno a casa o in ufficio, davanti al proprio computer o con tablet e smartphone, un bicchiere in mano per brindare da “remoto”, virtualmente vicini per condividere informazioni, speranze e desideri al tempo del Coronavirus.

In primo piano la situazione difficile, derivante dall’emergenza sanitaria, per una categoria la cui attività non si esaurisce nello “smart working”, ma necessita di sopralluoghi, rilievi, accessi agli uffici comunali e colloqui con committenti e imprese, al momento non praticabili.

Uno sguardo al futuro, alle prospettive di lavoro e ripresa per il prossimo semestre, in attesa delle misure di tutela e solidarietà che metterà in campo il governo e l’ente previdenziale di categoria. La Presidente Brusa Pasquè ha illustrato le misure messe in atto dall’ordine professionale provinciale e le modalità di assistenza della segreteria agli iscritti. Un’iniziativa riuscita, da ripetere fra sette giorni.

13032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome