SARONNO – Oggi in campo tutte le formazioni locali di calcio. In serie D per la quinta giornata c’è il derby Caronnese-Varesina, inizio alle 15, con arbitro Giuseppe Lascaro di Matera, assistenti Giovanni Boato di Padova e Alessia Cerrato di San Donà del Piave.

Nelle categoria minori si gioca dalle 15.30. Per la quinta giornata di Eccellenza Vis Nova Giussano-Ardor Lazzate con arbitro Elia Nunzio Maria Salerno di Catania, assistenti Vincenzo Manno di Milano e Martin Madaschi di Bergamo.

In Promozione, quinta giornata, Amici dello sport-Aurora Uboldese con arbitro Morad Rojla di Seregno, assistenti Simone Carletti di Como e Luigino Bianchi di Como; Fbc Saronno-Baranzatese con arbitro Alessio Galantino di Pavia (non si sono previsti assistenti; si gioca a Verano Brianza), Meda-Esperia Lomazzo con arbitro Marco Pigozzi della sezione Lomellina, assistenti Francesco Luciani di Milano e Mattia Ardesi di Brescia; e Universal Solaro-Morazzone con arbitro Gaetano D’Ambrosio di Como, assistenti Daniele Rizzi di Busto Arsizio e Matilde Barlocco di Busto Arsizio.

In Prima categoria, quinta giornata, nel girone A Veniano-Pro Azzurra Mozzate con arbitro Pietro De Battista di Lecco, Fc Tradate-Sommese con arbitro Gennaro Romanelli di Milano, e Lonate Ceppino-Salus Turate con arbitro Matteo Zanta di Seregno. Nel girone B Cantù San Paolo-Rovellasca 1910 con arbitro Marco Palladino di Legnano ed Sc United-Asd Ceriano con arbitro Hamzza Houjjaji di Treviglio.

In Seconda categoria, quinta giornata, nel girone X Antoniana-Cistellum con arbitro Andrea Santarsiero di Busto Arsizio, Ardor-Cogliatese con arbitro Davide Calabrò di Busto Arsizio, Gerenzanese-Torino club con arbitro Giorgio Bresciani di Busto Arsizio, Pro Juventute-Oratorio San Francesco con arbitro Riccardo Banca di Gallarate, e Borsanese-Nuova Abbiate con arbitro Giovanni Maurizio Fantini di Busto Arsizio.

In Terza categoria di Varese, terza giornata, Amor sportiva-Gerbone con arbitro Roberto Bernacchi di Gallarate, nel girone legnanese, sempre terza giornata, Dal Pozzo-San Luigi Pogliano con arbitro Gabriele Zaffaroni di Saronno.

02102022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome