SARONNO – Solito obiettivo, solite modalità. Stanotte, quella tra martedì 31 gennaio e mercoledì primo febbraio, si è verificata una nuova effrazione al liceo Legnani nella sede princiaple di via Carso.

Qualcuno nel corso della notte ha forzato una delle porte della scuola superiore ed ha guadagnto l’accesso all’istituto. Come già fatto prima di Natale il ladro, o i ladri se c’era un complice all’esterno non è stato ancora accertato, si è diretto alla zona dei distributori automatici di bevande calde di conforto e li ha scassinati. Obiettivo le poche monetine che si trovano all’interno delle casse.

Quindi è uscito dalla stessa porta che aveva scassinato. L’allarme è stato dato stamattina dai primi dipendenti arrivati sul posto. Sono stati contattati i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo in attesa della denuncia che sarà formalizzata dai responsabili dell’istituto scolastico.

L’ultima effrazione nel liceo risale a poco più di un mese fa, precisamente il 19 dicembre. Anche in quell’occasione l’obiettivo erano le macchinette ma il rapido intervento delle guardie giurate della SicurItalia li aveva messi in fuga a mani vuote.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome