SARONNO – Sono andati a prenderlo all’aeroporto di Malpensa il presidente Massimo Rotondo e la giocatrice Noa Armirotto: dopo l’accordo con l’Inox Team Saronno è arrivato in Italia, proveniente dalla Nuova Zelanda, il nuovo allenatore delle saronnesi, ovvero Steven Manson, con pregresse esperienze in Europa nelle quotatissime Olympia di Haarlem.

Steven ha già in queste ore avuto modo di conoscere la squadra e le strutture a sua disposizione, obiettivo vincere il più possibile dopo il clamoroso “triplete” conquistato dal Saronno nella scorsa stagione.

Classe 1984 e originario di Wellington (Nuova Zelanda), Manson è considerato tra i migliori tecnici di softball in Europa, come testimoniato dall’importante curriculum di vittorie degli ultimi anni tra cui figura anche la conquista della Coppa dei Campioni – Premiere Cup dello scorso anno con l’Olympia Haarlem.

Manson sostituisce Eduardo Arocha, che quest’anno ha fatto il triplete conquistando scudetto, Coppa Italia ed anche Coppa delle Coppe.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

(foto: il nuovo allenatore dell’Inox Team Saronno, Steven Manson, accolto all’aeroporto di Malpensa dal presidente saronnese Massimo Rotondo e dalla giocatrice Noa Armirotto)

17032023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome